musikologiamo®

il mondo della musica, la musica del mondo e non solo

15  10 2007

Ottobre – Musica in Ospedale

Ottobre ci offre la possibilità di coinvolgerci in uno dei concerti più intensi, del progetto Musica in Ospedale. Sabato 27, alle ore 17.00, infatti Musikologiamo donerà un pianoforte all’Unità di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale S.Camillo De’ Lellis di Rieti, grazie al contributo di Regione Lazio-Consiglio Regionale, Fondazione Varrone, Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni, Coop Risparmio 76, Todis, Fiaip-Rieti, e per questa occasione si esibiranno il M° Sandro Sacco (flauto traverso) ed il M° Paolo Paniconi (pianoforte).
E’ il primo passo per l’inizio di un grande progetto, quello di realizzare il primo laboratorio musicale permanente all’interno dell’ Unità di Radioterapia Oncologica Reatina.
Oltre al concerto di ottobre, informiamo tutti gli utenti web che dal 2 del corrente mese, è stato pubblicato il primo volume di Musica in Ospedale all’interno del portale europeo JAMENDO, non perdetelo!!!!!!!!!!

Jamendo : Free music

Continuano, inoltre, i preparativi per la presentazione del secondo volume di Musica in Ospedale previsto per i primi di dicembre.
Vi aspetto tutti a questo ennesimo buon appuntamento con la musica!!!!!!!!!!!

  

Musikologiamo (copyright 2007)


Leave a Reply

« »