musikologiamo®

il mondo della musica, la musica del mondo e non solo

05 2007

E’ assolutamente chiaro ……..

Max mi ha autorizzato a pubblicare le sue prime considerazioni sulla circolare ministeriale contenuta nella “FINANAZIARIA 2007″, per ciò che riguarda ENPALS, buona lettura a tutti:

Ciao a tutti !! E’ assolutamente chiaro che la circolare n° 6 dell’ENPALS stravolge la legge e limita le esenzioni ai soli spettacoli di celebrazione popolare e folcloristici.. quindi esibizioni in birrerie, locali , ristoranti pub etc sono esclusi dall’esenzione !! Bella faccia tosta dell’ENPALS !! Praticamente solo in qualche sagra si potrà eventualmente beneficiare della nuova legge!! Sicuramente un qualsiasi peones con la 5° elementare sarebbe in grado di smontare le affermazioni faziose della circolare ENPALS !! Il problema è che siamo in Italia.. Ora funziona così l’ispettore Ti arriva in birreria dove tu stai sudando in7 per un rimborso magari di 200 miseri euro e Ti fa 1 bel verbale !! A questo punto per fare ricorso devi prenderTi un legale.. Sapete dirmi quanti oseranno opporsi a questo sopruso !! Mi rivolgo a musicisti avvocati !! Forza dite la Vostra !! Combattiamo questo sopruso !! L’italiano usato dal legislatore spettacoli musicali, di divetimento o di celebrazione è troppo chiaro e non mal interpretabile dall’ENPAL Vi è un o di mezzo che non si puo ignorare !! Dobbiamo essere incazzati neri e fare prevalere la legge !! Dai che si fa ???”

Ringrazio pubblicamente Max per le sue prime considerazioni sull’articolo, pubblicato qualche settimana, riguardante la circolare ministeriale, materia ENPALS, contenuta nella Finanziaria 2007 dell’attuale Governo Italiano.
Continuate a scrivermi ed io, con il vostro permesso, pubblicherò le vostre considerazioni…..
Che la musica Respiri

Pubblicato su Musikologiamo (copyright)


Leave a Reply

« »